fbpx

DOMANDE FREQUENTI

  • Cos’è Labnat.it 

LAbnat.it  è il portale e-commerce italiano dove Il rispetto della persona e dell’ambiente sono valori fondamentali che da sempre fanno parte dell’essenza e della nostra filosofia. Creiamo e offriamo prodotti efficaci con formule semplici ed ingredienti naturali che possano salvaguardare il Pianeta e che sono utili a tutte le persone che abbracciano uno stile di vita sano e in sintonia con la Natura. 

che cercano prodotti di qualità al giusto prezzo. Da noi troverai prodotti per la detersione e la bellezza di Casa, Persona e Animali. 

Possiamo richiedere assistenza tecnica sui prodotti?
Certo, la nostra azienda ha un suo servizio tecnico per informazioni sull’uso deinostri prodotti.. Contattaci telefonicamente dal Lunedi al Venerdi , dalle ore 09 alle 17.30  al numero 0523 956763 

 

  • NEWS LETTER 

Perché iscriversi alla newsletter? 

Iscrivendoti alla newsletter entrerai a far parte dell’esclusivo mondo di LAbnat  fatto di news, anteprime, inviti ad esclusive private sale ed e sconti riservati. Inoltre, sarai sempre aggiornato sulle iniziative promosse dall’Azienda per la propria community. 
Iscriversi alla nostra newsletter è semplicissimo. Inserisci il tuo indirizzo E-mail nel campo “E-mail” che si trova in basso all’interno della home page. 

… Ti promettiamo che non ti intaseremo la casella della posta. PROMESSO! 

Non desidero ricevere più  e-mail di Labnat. Come posso eliminare l’iscrizione alla Newsletter? 

Qualora non desiderassi più ricevere le nostre comunicazioni ti sarà sufficiente cliccare sul link “cancellati” presente all’interno di qualunque newsletter ricevuta. Elimineremo subito la tua E-mail dalla nostra lista di contatti. Non dimenticare però che non riceverai più le novità, i consigli, le offerte e gli sconti esclusivi per gli utenti iscritti. 

 

  • PREZZI 

L’IVA è inclusa nei prezzi indicati?

Sì, tutti i prodotti presenti sulla nostra web includono già l’IVA corrispondente. 

Sono previsti codici sconto?
Certamente, per rimanere aggiornato sulle nostre promozioni, iscriviti alla newsletter mediante il box in homepage. Se dovessi avere difficoltà nell’introdurre il codice sconto, contattaci all’indirizzo e-mail marketing@zecagroup.com o chiamaci al numero (+39)0523956763. 

Come posso richiedere una fattura? 

Se desideri richiedere la fattura fiscale corrispondente ai tuoi ordini, puoi farlo contattando il nostro customer service entro 10 giorni dall’acquisto fornendo i dati necessari inviando una mail all’indirizzo amministrazione@zecagroup.com  

 

  • PROCESSO D’ACQUISTO 

Esiste un minimo d’acquisto sul sito? 

Assolutamente no,Non esiste un acquisto minimo. Sul nostro portale puoi acquistare quello che desideri, indipendentemente dall’importo totale o dal numero di unità. Ricorda che più acquisi, più risparmi. 

Riceverò una mail di conferma una volta finalizzato l’acquisto? 

Una volta finalizzatol’ordine, riceverai una e-mail riepilogatiova con tutti i dettagli del tuo ordine. Inoltre una volta processato e pronto per la spedizione riceverai la conferma un ulteriore mail con l avvenuta spedizione. 

 

Non hai trovato tutte le risposte? Contattaci